(L) benefit/spiegone portale

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) benefit/spiegone portale
Per il 3 di febbraio si organizza una presentazione/benefit di quel che
sarà il portale ad El Paso Occupato (si fino ad allora perchè il
calendario l'è un po' pieno)

Preparatevi che mi serve gente, non riesco a star dietro alla giornata e
a discutere/presentare la cosa.

Per andare controtempo questo era il programma della giornata (che è un
sabato) naturalmente tutto in definizione.
E' carico di denuncia: scena hardcore torinese mi deludete!

ore 17:00 presentazione e discussione sul robo
ore 19:00 Aperitivo musicale benefit (si potrebbe pensare ad una cena,
ma NON mi metto a cucinare per 932848239 persone da solo. Se ci sono
almeno 10 volontari per darmi una mano si potrebbe pensare ad una cena,
che porta ++ soldi). Si accettano dj a tema
ore 00:07 Concerto JAZZ/FUNKY (si ad el paso!) con gruppi di qui, che
pian piano sto sentendo. Se ci sono altri VOLONTARI sono ben accetti
(dico volontari perchè pensavo a gruppi locali per dare zero rimborsi spese)

Naturalmente ci sarà ospitalità per chi vuole a venire a stare un fine
settimana.

U no

Che è il paso? Beh questo http://www.ecn.org/elpaso