Re: [Hackmeeting] Cio?... non so se mi spiego...

Author: mikro
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Cio[UTF-8 razzista! boicottalo!]... non so se mi spiego...
Subject: Re: [Hackmeeting] Cio?... non so se mi spiego...
Alle 14:19, venerdì 22 settembre 2006, hackattone@??? ha scritto:
> Bah... A me fa rodere il culo quella e con l'accento nella parola
> _cioe'_ che ora fa bella mostra di se', trasformata in punto
> interrogativo, nel titolo di questo 3d. Sono queste le cose che mi
> fanno incazzare!!!

Questo credo però (o preferisci , come dice asbesto, pero oppure, ancora
pero' ???) che sia un prob tuo... della tua codifica... senno (?utf8?)
riprendiamo il thread in cui si dice che sarebbe + corretto l'utilizzo di
utf8 ecc...IMHO

--
...la conoscenza e' nulla senza condivisione...

ciao, mikro...
HP NX8220 - krnl 2.6.x - usr:#222466