Re: [Hackmeeting] Cio?... non so se mi spiego...

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cio?... non so se mi spiego...
Visto che non scrivo mai in lista, non significa che non la legga.

Non ho intenzione nell'esordire da antipatico o peggio ancora con un
flame, ma penso che nonostante l'articolo sia interessante, *avresti
potuto*:

- segnalare [OT] nel subject prima di un "Cioe'..", visto che con
l'Hackmeeting ci sta come i crauti a colazione e non spiega una cicca.

- copiare tutto l'articolo (corto tra l'altro) e almeno una riga di
commento da parte tua nell'email, invece di obbligare i lettori della
lista a saltare sbalorditi su un link che tra l'altro tra una
settimana non sara' piu' attuale e perlopiu' scorrelato dall'HM.

Augh