Re: [Hackmeeting] Cio?... non so se mi spiego...

Author: hackattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cio?... non so se mi spiego...

> *avresti potuto*:
>
> - segnalare [OT] nel subject prima di un "Cioe'..", visto che con
> l'Hackmeeting ci sta come i crauti a colazione e non spiega una cicca.
>
> - copiare tutto l'articolo (corto tra l'altro) e almeno una riga di
> commento da parte tua nell'email, invece di obbligare i lettori della
> lista a saltare sbalorditi su un link che tra l'altro tra una
> settimana non sara' piu' attuale e perlopiu' scorrelato dall'HM.

Bah... A me fa rodere il culo quella e con l'accento nella parola
_cioe'_ che ora fa bella mostra di se', trasformata in punto
interrogativo, nel titolo di questo 3d. Sono queste le cose che mi
fanno incazzare!!!

Dopodiche' non sarei cosi' duro. In fondo la segnalazione era
interessante. Senza contare che qualcuno potrebbe gradire i crauti per
colazione...
:-)

Saluti open_non_e'_free,
hackattone