Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

personalmente ritengo piu' sensato tenere i soldi di hackmeeting
per hackmeeting, le donazioni ai progetti facciamocele di tasca nostra,
non penso che il prox hackit sara' scevro da spese, gia' quest'anno
qualcuno ha dovuto anticipare per questo motivo.
e non starei adesso a comprare pentole o altri ammeniccoli, tra un anno
capiamo cosa ci serve e li spendiamo. trovate una buca profonda e
sicura, non maturano interessi, ma chi se ne frega.
inoltre passerei a discutere di quando beccarci nel prox futuro per
discutere tematiche e opzioni del prossimo hackit se non addirittura
per lanciare una qualche campagna su brevetti, DRM, privacy o un
argomento a scelta che vi pare urgente.
e' finita l'era dei pompini, allacciatevi i pantaloni e accendete il
cervello :)
io non ne ho uno, percio' non mi guardate. ghgghgh
ciao
bombo_too_much_coffe_man