Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
On Tue, 2006-09-12 at 14:31 +0200, entropika wrote:

> Ahahahah, in effetti ci sono i requisiti. Mare, montagna e conigli
> da arrostire (col wifi).

perfetto, io di contorno porto insalatina biologica coltivata nel
campetto dietro casa mia senza fertilizzanti pesticidi etc etc.
mi ricordo perfettamente di quando ho comprato questo campo qui a
verona, era il 27 aprile 1986[1], la pioggia lo irrigo' per bene ed a
tutt'oggi vi cresce la migliore insalata biologica che abbia mai
assaggiato...

un mayhem che i cervello piu' frito di cosi' non si puo'
[1] http://it.wikipedia.org/wiki/1986#Aprile
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!