Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
On Tue, 2006-09-12 at 11:22 +0200, crash wrote:

> Io sarei piu' che lieto di fare a meno di cellulari e antenne
> trasmittenti di radio e tv che rappresentano una costante esposizione
> della mia terrena forma d'essere all'attraversamento frenetico e
> continuo di onde che IO NON HO CHIESTO e che, soprattutto a casa mia,
> su una minchia di monte scordato da cristo devo poter essere libero di
> NON VOLERE.
>
> Per il resto, dato che ci troviamo nella discussione, promuoviamo il
> moderato e responsabile uso di FRULLATORI, COMPUTERS, MONITOR ed
> ASCIUGACAPELLI.

scusami, a che cazzo mi serve vivere dieci anni di piu' con i capelli in
disordine, dovendomi alzare dalla sedia per raggiungere il telefono
attaccato al muro, attorcigliato nel mi cavo rj45 e con una sete
pazzesca visto che non potrei farmi un frullato di redbull e pampero?

in piu' non dovrei bere alcilici, non dovrei fumare, dormire la giusta
quantita- di ore e mangiare vegano ma biologico ...

scusami, preferisco morire 10 anni prima mentre con una coscia di maiale
in bocca, una mano sul laptop collegato wifi su una chat gay e un sigaro
nell-altra ed una bottiglia di vino nello stomaco ... morto sul colpo
per colpa del wifi scriveranno i giornali ... e saro' un martire della
rivoluzione tecnologica ...

un mayhem che comprende ma non condivide alcune preoccupazioni
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!