Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] soldi in cassa
Il 12-09-2006 13:35 man0 ha scritto:

> [...]

E' vero che per ora compriamo le spese ma questo ''ora'' si data in
termini di qualche mese cioe' non stiamo in rosso ma questo non
significa che navighiamo nell'oro tutt'altro...

> la situazione non e` esattamente "rosea". potrebbe esserlo forse se
> comparata a quella di altri progetti. ma comunque purtroppo non e` rosea
> e le spese sono davvero tante, soprattutto dopo l'applicazione del piano
> R*.
> comunque, ecco, io parlo per quello che so.
> presto sarete INSEGUITI per qualche campagna di finanziamento :)
>
> man0_

Esatto!

Se non facciamo campagna entro la fine dell'anno non so quanto
possiamo andare avanti certo rimangono acuni organi da rivendere sul
mercato internazionale ma non son mica tanti quelli in salute.

Per dire chi si prenderebbe il mio fegato? ;)

Quindi obolo hackit o non obolo hackit preparatevi...

a.
---
subADVertiser

.:TURN OFF::TUNE OUT::DROP IN:.