Re: [Hackmeeting] Re: Io sto con Chiesa

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Io sto con Chiesa
[17:01, sabato 2 settembre 2006] - asbesto scrive:

> perche? secondo te necessariamente hacking == politica?
>
> :)

no, se per Politica intendi Partito.
si, se per politica intendi l'organizzazione della polis (da cui
poli_tica).

per me hacking è proprio quanto scritto nel manifesto che divenne poster
all'hackit di catania, QUINDI è s/battersi di quello che mi capita
intorno, che sia casa mia, il mio cazzo di paesino, il mio posto di
lavoro, etc etc.

PS
ma dobbiamo ripetere ogni anno le stesse cose, sempre uguali, sempre
nello stesso modo?
porcoddio, ma possibile che non si possa mai fare un passo avanti?

boh...

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno già preso, coglione.