Re: [Hackmeeting] foto

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] foto
Quoting Elettrico <elettrico@???>:

> (...) ti ho chiesto: è più utile "figata", che possiamo
> tradurre in una qualche mail di generica pseduoleccataamicale et
> similia, oppure "no però", che possiamo tradurre in qualche mail di
> generica rottura di coglioni et similia, visto che la prima produce
> tendenzialmente niente a parte una sensazione di calore nel cuore, e la
> seconda a volte - come in questo caso tra l'altro - invece produce un
> thread da cui possono scaturire informazioni utili?

il punto non e' se io ho contribuito o no. il punto e' che secondo
me non va bene disincentivare gli altri a farlo, e secondo me e'
questo che hai fatto (all'inizio del thread e in molte altre occasioni).

> come se io avessi detto "ma che cazzo posti qui l'exif, idiota, che
> cazzo ce ne frega".

ma guarda che e' questo il messaggio che passa, anche se
le parole non sono quelle bastano i toni, ed e' sempre solo
su questo che io ti ho rotto il cazzo: i toni che usi. smettila
di trarre significati (politici o di altro tipo) dalle mie critiche.

> secondo me tu ed altri, così impegnati a stigmatizzare gli atteggiamenti
> altrui, dovreste stilare una lista nera e poi disiscriverci in blocca da
> tutte le liste, garantendo così un futuro radioso a tutti i progetti.

non mettermi assieme con altri, perche' non so di chi, ne'
di quali atteggiamenti parli. soprattutto non mettermi vicino
all'idea di pratiche come "disiscrivere qualcuno da una qualche
lista" (porcodio!!!) perche' e' una delle cose piu' distanti da me
che ci siano.

mica ti dico che non sei libero di trattare male chi ti pare eh.
solo non ti aspettare che restino sempre tutti zitti

ciao
pinna