Re: [Hackmeeting] foto

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] foto
pinna@??? wrote:

> te li ho rotti anche prima, tanto quanto.

sarà che non me ne ricordo allora.

> io trovo profondamente deleterio il tuo atteggiamento, te l'ho
> sempre detto, e l'ho fatto prima in privato.

la cosa non cambia. ti ho chiesto: è più utile "figata", che possiamo
tradurre in una qualche mail di generica pseduoleccataamicale et
similia, oppure "no però", che possiamo tradurre in qualche mail di
generica rottura di coglioni et similia, visto che la prima produce
tendenzialmente niente a parte una sensazione di calore nel cuore, e la
seconda a volte - come in questo caso tra l'altro - invece produce un
thread da cui possono scaturire informazioni utili?

> giusto! per me e' lo stesso, e rompo il cazzo a te. credo che
> il tuo atteggiamento possa essere dannoso, facendo passare
> la voglia alla gente di fare le cose.

come se io avessi detto "ma che cazzo posti qui l'exif, idiota, che
cazzo ce ne frega".

> facilitato l'ingresso. e allora non ti sorprendere se reagisco
> a un atteggiamento che secondo me e' dannoso per questa
> comunita'.

secondo me tu ed altri, così impegnati a stigmatizzare gli atteggiamenti
altrui, dovreste stilare una lista nera e poi disiscriverci in blocca da
tutte le liste, garantendo così un futuro radioso a tutti i progetti.

ovviamente lascio stare, perchè tanto sarebbe polemica gratis, qualsiasi
commento relativo alla situazione dei progetti vari in cui abbiamo
condiviso momenti insieme e in cui attualmente io non partecipo.

bye

--

"alcune ruote girano per inerzia, altre perchè hanno un motore"