Re: [hackmeeting] auguri di buon lavoro a tutti

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [hackmeeting] auguri di buon lavoro a tutti

> a padova (non c'e' nella cartina, e non e' un hacklab ne' un c.s.)
> c'e' lo StalkeR*eloaded, che riaprira' da settembre-ottobre mettendo
> a disposizione i propri locali per iniziative legate alla tutela
> della privacy, alla liberta' d'informazione, al software libero,
> alla cultura libera, e alle altre puttanate che ci piacciono tanto.
>
> chi gravita nella zona si faccia sentire se vuole organizzare
> qualcosa assieme a noi, o semplicemente partecipare. siamo
> pochini e per questo finora non abbiamo organizzato tante
> iniziative quante avremmo voluto.

> [...]

in effetti da un certo punto di vista è una sfiga pinnozzo...ma se pensi
che spesso ascoltare ad radio sherwood e ad ascoltare emilio fede si nota
lo stesso integralismo...non saprei,ascolto quella radio da piu di una
decade e la trovo molto peggiorata negli ultimi 2..3 anni...certo che come
visibilita sarebbe stata una dritta

p.s. magari un giorno in separata sede mi spiegherai cos'ha portato la
cupola della radio a fare una scelta discriminatoria del genere con voi :)

p.p.s.avvisami quando riaprite che come sai ho un tot di cose da portarvi ;)