Re: [hackmeeting] auguri di buon lavoro a tutti

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [hackmeeting] auguri di buon lavoro a tutti
[17:05, martedì 22 agosto 2006] - S. scrive:

> Inoltre volevo fare una proposta (non sono documentato quindi non so
> se scrivo qualcosa di già visto e sentito) : mi piacerebbe molto che
> al discorso dell'Hackit ci sia un seguito nel tempo(a livello locale
> per gli incontri "fisici" ovviamente) per mantenere vivi i dibattiti
> ed avere una continuità (un mio personalissimo desiderio).

all'assemblea (ormai remoterrima... sig sob... ;) dell'hm del 1999 si
discusse proprio di quanto sopra, e da quella discussione nacquero
gli "hacklab", un po' in tutta itaglia (nella pagina dei links del sito
del LOA c'è pure una cartina, anche se penso sia parecchio vecchia:
http://www1.autistici.org/loa//web/main.html).

a roma c'è(ra?) lo storico AvANa e alla Torre sicuramente e al
Laurentino (http://www2.autistici.org/f-hacklab//new/index.php).

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno già preso, coglione.