Re: [Hackmeeting] lista contatti media

Author: ameba00x
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lista contatti media
On Mon, 21 Aug 2006 13:18:34 +0200
ameba00x <ameba00x@???> wrote:

> domani mi accerto di un contatto con l'unita'.

vi confermo che l'unita' e' disposta, 9000 battute prima di domenica
prossima, nella sezione orizzonti (che sarebbe quella culturale).

io ora comincio a buttar giu' qcs, essendo tanto lo spazio farei un
articolo che sorvoli l'etica hacker (non solo informatica) dalla sua
nascita (mit?, homebrew?) arrivando fino alle licenze, alle differenze
tra hackit e altri meeting informatici, agli hacklab sul territorio, al
doppio filo di controllo con cui viene usata sempre + la tecnologia.

che ne dite? io dico sarebbe molto fico scriverlo a +++ mani e firmarlo
come comunita' hackmeeting.org

ciao
ameba00x

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene