[hackmeeting] auguri di buon lavoro a tutti

Author: S.
To: hackmeeting
Subject: [hackmeeting] auguri di buon lavoro a tutti
Come da topic..
Sono un ragazzo di Roma e purtroppo per me non potrò partecipare
all'Hackit06 di Parma (sono anni che cerco di farlo..sorvoliamo và) però
ci tenevo a dire a tutti coloro che lo stanno organizzando ed a quelli
che vi parteciperanno che hanno tutta la mia stima e faccio a tutti i
miei più cari auguri per la buona riuscita dell'evento.

Inoltre volevo fare una proposta (non sono documentato quindi non so se
scrivo qualcosa di già visto e sentito) : mi piacerebbe molto che al
discorso dell'Hackit ci sia un seguito nel tempo(a livello locale per
gli incontri "fisici" ovviamente) per mantenere vivi i dibattiti ed
avere una continuità (un mio personalissimo desiderio). Spero di non
sforare nell'OT se chiedo a voi iscritti la gentilezza di restare in
contatto con qualsiasi mezzo (Internet è fenomenale per abbattere le
distanze, no?) perchè io non sono addentrato nell'ambiente e non conosco
persone che ne facciano parte, se l'ho fatto chiedo scusa a quanti se ne
avranno per questo ;-)

Di nuovo tanti auguri a tutti, e buon Hackit06

"..Hack your brain"

S.