Re: [hackmeeting] auguri di buon lavoro a tutti

Author: ameba00x
To: hackmeeting
Subject: Re: [hackmeeting] auguri di buon lavoro a tutti
Quoting caparossa <caparossa@???>:

> [14:00, mercoledì 23 agosto 2006] - pinna@??? scrive:

> infatti ci sarebbe da tenerla aggiornata quella pagina.
>
> anche se ormai il "fenomeno hacklab" mi sa che ha fatto il suo tempo...

+ che ha fatto il suo tempo si e'/sta trasformando da luoghi di
invenzione/sperimentazione in luoghi che offrono "servizi informatici"
alla comunita' che ci gira attorno, nel caso specifico i centri
sociali e il quartiere.
Questa trasformazione si paga proprio nell'impiegare il proprio tempo
a far funzionare le cose piuttosto che a ragionare su come si sta
muovendo la repressione in campo informatico, il copyright e sarcazzo :(

2 cents al volo buttati in fontana.

ciao
ameba00x che sta a sbrocca' con le majette "minimali" fronte/retro a 2 colori
(si porcoddio! lasciatemi sfogare!)