Re: [Hackmeeting] Meganoidi all'hm

Author: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Meganoidi all'hm

Il giorno 19/ago/06, alle ore 12:53, ameba00x@??? ha scritto:
--8<---
> esistono diverse forme di autoproduzione, da produzioni dal basso a
> salcazzo e imho e' fico che queste diverse autoproduzioni si
> incontrino e si scambino pareri ed esperienze.

in maniera anche dialettica e non convergente volendo. Mi piace
l'idea che si facciano esplodere delle contraddizioni che possano
aiutare sia chi è già avanti nella produzione DIY e chi è legato ad
un tipo di produzione (leggermente o meno) diverso.

> poi non voglio entrare in merito a come sono distribuiti i
> Meganoidi, mi basta che chi ha avuto i contatti mi dica che stanno
> cercando e lavorando per autoprodursi il + possibile che nn penso
> sia una cosa che fai dall'oggi al domani ma un lavoro costante e
> difficile nel tempo, soprattutto se sei partito seguendo un'altra
> via ed hai voglia di uscire dai soliti circuiti che a volte
> sembrano dei ghetti.

peraltro non è detto neanche che siano così informati su questo tipo
di temi.

--8<---
> che ne so, cmq si questo e' un po' un problema che sarebbe da
> discutere soprattutto con loro e capire se davvero le cc sono una
> soluzione efficace oppure no, in quali ambiti lo sono e quali sono
> i gap che ancora vanno colmati.

riquoto.
soprattutto c'è da capire se vogliono essere posti in un ambito
dialettico, o se vengono solo a fare i benzinai lasciandoci la loro
musica e andandosene.

> non la trovo una discriminante, in una qualche maniera dovranno
> pure campare sti qua, no?
> Poi, poter parlare e veicolare un informazioni in ambiti che non
> sono cs o festival alternativi dove siamo sempre solo noi e'
> moooolto importante, imho.

> ma non e' solo fare una cosa fica, significa secondo me fare:
>
> -soldi e visibilita' per i parmigiani che cosi hanno + possibilita'
> di andare avanti nel loro progetto

consenso. evento da deglutire se non ne scaturisce una discussione,
imho. Perché la loro visibilità è importante non c'è dubbio, certo
però che una partecipazione in questo senso dei Meganoidi sarebbe un
po' """"sterile"""".

> -avere un "vero" gruppo musicale da mettere in mezzo (nel caso
> vengano nei giorni di hackit) nelle varie discussioni su cc, diy e
> quant'altro, capendo cosa vuol dire pensare la musica in un'altra
> maniera rispetto qualla commerciale.

per me questa è la discriminante. cioè se vogliono anche mettersi un
po' in ballo bella li. E' abbastanza una ficata discuterne con loro.

> discutiamo almeno di questa cosa che giustamente come dice kaos su
> troppe cose ce' stata un imposizione obbligata dall'alto e da pochi :(
>
> e non e' bello .....

it's evoluscion beibe ;)