Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?
P@sKy wrote:

> A me la cosa puzza, ma tanto, l'hackmeeting come ho piu'
> volte detto non e' una scampagnata tra "smanettoni", per
> quello vi sono altri eventi, ora se volete farla diventare
> una cosa simile siete liberi di farlo, ma prima magari
> documentatevi ed aprite gli occhi che a chiuderli non
> ci vuol niente.... e sicuramente non e' "hackmeeting".

40 volte questa frase fa noia

> [...]
> generosamente ha spedito non ci ha spiegato cosa spinge
> l'egregio Professor Giancarlo Abram (ex sindaco di Ronzone),
> che sino ad ora ignoravamo la sua esistenza, a metterci a
> disposizione quello "spazio" e cosa sia la lista "Cerchio
> con Bilancia" (area politica per intenderci "acca niscin
> e' fess") visto che e' stato eletto in quella lista e cosa
> sia la "Infoplan SRL" del caro Professor Giancarlo Abram,
> e che interessi ha realmente in tutta questa storia, sento
> gia' qualcosa dietro il culo.... associazioni coinvolte o
> meno che anche per queste sino ad ora ne ignoravamo

se sai qualcosa di serio dilla in modo esplicita senza far giri del
cazzo come è tuo solito.

> Ribadisco il mio punto di vista, pausa consapevole quest'anno
> dell'evento hackmeeting

dal tuo e di pochissimi altri. o gli altri non scivono e tu parli per
loro. ma guarda un po'.. non ti credo. fai parlare gli altri.

> oppure chiamatelo come cazzo volete, ma di sicuro non
> e' un hackmeeting gia' dal luogo

dal luogo? perchè in che luogo si fanno gli hackmeeting?
i centri sociali? posti da occupare?

> e dalle "modalita'" di messa a disposizione, associazione o meno,

ecco quindi l'associazione non ha niente che non và... dato che posso
dedurre l'assurdo del tuo discorso precedente da questa frase.

> per tutti coloro che stanno per storcere il naso "perche'
> dobbiamo fare a tutti i costi l'hackmeeting" non sanno
> neanche di cosa stanno parlando o cosa sia l'hackmeeting,
> mentre io mi tappo il naso per non sentire la puzza, dico
> solo che prima di scegliere data, luogo, cazzi e ramazzi,
> dovete ben sapere con chi avete a che fare a di la' di ogni
> ragionevole dubbio.........

io vorrei che si facesse, non ho mai detto voglio che si faccia.
e mio signore sò cos'è un hackmeeting, per cui dici cazzate o almeno
questa lo è, dato che presumo che in lista qualcuno tra quelli che si
sono mossi saranno certamente nelle mie stesse condizione.
dalle cose che hai scritto non evinco niente di drammatico per cui
svuota la sacca altrimenti affogati da solo.

el sugo
gin(e)