Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

> Gia, magari e' meglio,
> ma veniamo un po' al posto ed al suo proprietario, il caro
> Giancarlo Abram un uomo con le mani in pasta un po' ovunque,
> in lista siete un bel po' rincoglioniti non sapete neanche
> piu' usare un motore di ricerca.....

definisci "le mani in pasta un po' ovunque" per piacere?

> A me la cosa puzza, ma tanto, l'hackmeeting come ho piu'
> volte detto non e' una scampagnata tra "smanettoni", per
> quello vi sono altri eventi, ora se volete farla diventare
> una cosa simile siete liberi di farlo, ma prima magari
> documentatevi ed aprite gli occhi che a chiuderli non
> ci vuol niente.... e sicuramente non e' "hackmeeting".

non sei l'unico che ha esperienza di hackmeeting qua in mezzo e non trovo
giusto il tuo atteggiamento perche' non spieghi quello che vuoi spiegare
ma fai solo il CULO A TUTTI PERCHE' NON CAPISCONO UN CAZZO.

> cosi' aprite le vostre menti prima di fare di tutta l'erba
> un fascio, magari fate come bomboclat l'erba fumatela, ma
> non da soli cosi' almeno le cazzate si sopportano meglio..
>
> http://www.ecn.org/inr/associazione/statuto.htm

ti ringrazio mio signore firmatario del dominio di hackmeeting
ti ringrazio di aver SOLO TENTATO di aprire la mia mente povera e PECCATRICE.

> [...]
> generosamente ha spedito non ci ha spiegato cosa spinge
> l'egregio Professor Giancarlo Abram (ex sindaco di Ronzone),
> che sino ad ora ignoravamo la sua esistenza, a metterci a
> disposizione quello "spazio" e cosa sia la lista "Cerchio
> con Bilancia" (area politica per intenderci "acca niscin
> e' fess") visto che e' stato eletto in quella lista e cosa
> sia la "Infoplan SRL" del caro Professor Giancarlo Abram,
> e che interessi ha realmente in tutta questa storia, sento
> gia' qualcosa dietro il culo.... associazioni coinvolte o
> meno che anche per queste sino ad ora ne ignoravamo

ecco pero' "qualcosa dietro il culo"
se permetti non mi apre la mente
al massimo mi si incula (appunto)
se si riuscisse a SPIEGARE IN TERMINI PIU' CHIARI
questa affermazione sarebbe SICURAMENTE illuminante per la mia povera
mente ristretta e malata.

> Ribadisco il mio punto di vista, pausa consapevole quest'anno
> dell'evento hackmeeting oppure chiamatelo come cazzo volete,
> ma di sicuro non e' un hackmeeting gia' dal luogo e dalle
> "modalita'" di messa a disposizione, associazione o meno,
> per tutti coloro che stanno per storcere il naso "perche'
> dobbiamo fare a tutti i costi l'hackmeeting" non sanno
> neanche di cosa stanno parlando o cosa sia l'hackmeeting,
> mentre io mi tappo il naso per non sentire la puzza, dico
> solo che prima di scegliere data, luogo, cazzi e ramazzi,
> dovete ben sapere con chi avete a che fare a di la' di ogni
> [...]

se possibile ti chiedo di chiarire LE NUOVE BASI sulle quali ribadisci un
discorso che mi pare abbiamo gia' affrontato.

> Oddio... il sovversivo anachicoinsurrezionalista ha
> parlato......
>
> RIACCHIAPPATEVI IL CERVELLO!

mamma che figo che sei...