Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?
jilt@??? wrote:
> definisci "le mani in pasta un po' ovunque" per piacere?

Guarda,
non ho tempo e ne' voglia di flammeggiare con te, capisco
che potrebbe essere divertente, ma di nessun aiuto alla
discussione, inoltre mi sembra di non aver offeso nessuno,
quindi lascia gli insulti e la pochezza da parte ed usa il
cervello lo so che costa fatica ma provaci lo stesso, mi
sembra di aver scritto in un italiano comprensibile,
articolando e documentando i miei dubbi e le mie peplessita',
ora se non sei capace di usare un motore di ricerca per trovare
le informazioni che ho scritto, be' allora questo e' un problema
tuo, ma posso aiutarti lo stesso...

http://www.google.it/search?hl=it&q=Giancarlo+Abram&btnG=Cerca+con+Google&meta=

Magari usa il mouse ed il cervello per leggere e farti
venire qualche dubbio nelle tue infinite certezze, per
il "signore" se esiste dicono che e' lassu' da qualche
parte quindi te lo tieni per te, grazie, questo non e'
il mondo delle fate, nessuno ti regala niente, mi dispiace
darti questo dispiacere, ma fidati e' cosi' e non fidarti
mai di quelli che ti mettono a disposizione qualcosa
senza capire bene quale sia il reale motivo o tornaconto
(lingua in bocca e dito in culo), se devo essere inculato
vorrei scegliere da chi e come, e non importa che la
motivazione sia nobile o meno, poiche' c'e' ne' sempre
una e si deve essere sempre consapevoli di quale sia
realmente, se poi le critiche "articolate e documentate"
nel tuo dogma non sono benvenute e mettono in discussione
il castello che ti eri costruito... problema tutto tuo...

"Cerco di aprirti la mente, ma posso solo indicarti la
soglia. Sei tu quella che la deve attraversare."

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C