(L) portale, sinergie etc.. ;)

Author: Pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) portale, sinergie etc.. ;)
attacco un thread da capo perche' sono pignola e ordinatina... ;)

uno ha riassunto bene...
tutto (per quanto mi riguarda) e' partito da un discorso su file-sharing
et similia in lista autistici e a me e a ginox era venuta l'idea di
cercare di mettere in campo le capacita' tecniche del giro autistico per
dare una mano al giro diy meno virtuale, quello che difficilmente si
trova in rete e che cmq devi essere almeno un po' nell'elite per
conoscerlo, ma che da ventanni fa un lavoro della madonna.
l'idea potrebbe concretizzarsi, appunto, in una sorta di portale dove
appaia ogni gruppo, etichetta, spazio che lavora sul diy etc.
l'intento e' chiaro insomma, penso.

in queste due settimane ho girato un po' e sono riuscita a parlarne sia
con scarph e chi c'era al free-media di perugia, sia con altra gente tra
cui il giro nostro fiorentino, uno e qualche torinese sparso, obaz e il
giro no-c dello stalker, roberto degli affranti (con cui stiamo fra
l'altro progettando delle cosette interessanti che poi vi diro'!), e con
gli autistici di cui sopra.
tutti conveniamo che e' tempo di unire i giri virtuali a quelli
non-virtuali insomma, left deve scendere nel reale (e pure autistici) e
i giri diy "tradizionali" devono fare capolino in rete.
e apparte questa distinzione, cmq e' tempo di unire tutti quanti gli
sforzi dio can!

per quanto riguarda il come e' tutto ancora da decidere. l'dea di uno di
parlarne al diy di torino secondo me e' ottima, che penso sara' un
momento in cui convergeranno un po' tutti..
sarebbe buono cmq arrivare con le idee un po' chiare, e quindi penso che
'sta lista sarebbe un buon punto di partenza per iniziare a delineare
bene il progetto.

buh.. per ora non mi viene in mente altro.. semmai chiedete e aggiungo..
ma meglio e' se aggiungete voi! ;)

cia'
pinke