Re: (L) Free Box: descrizione e punto della situazione

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Free Box: descrizione e punto della situazione
pinna ha scritto:

>== il concetto
>
>la freebox, o il free-juke-box (scegli tu il nome che preferisci) e’
>un computer ad accesso pubblico con un hard disk capiente, un paio di
>cuffie o di casse e un masterizzatore.
>(...)

oggi sono in assemblea all'emerson, e sento se gli va di metterne una
pure noi durante le serate. (sara' una domanda retorica, mi diranno di si.)
soprattutto nel posto nuovo sarebe una figata perche' spesso alle serate
gira un sacco di gente che non sa che fare (io per prima) quando il
concerto non gli interessa..
in 'sto posto enorme e freddo che il comune non si decide a toglierci ;)
tutto e' dispersivo, ma se facciamo in tempo ci proviamo lo stesso.

> [...]
>("no-copyright").
>si spazia dal rock all'hip-hop, dal dub al metal, dall'elettronica al
>post rock, dall'industrial all'ambient, dalla world music al jazz, dai
>cantautori all'hardcore.
>tutti questi brani sono di musicisti o gruppi italiani con cui siamo
>piu' o meno direttamente in contatto. un punto di partenza per
>conoscerli e' il sito di (L)eft - www.copydown.org/left
>oltre a questi, esiste su internet una mole sterminata di file musicali
>rilasciati sotto licenze libere o nel pubblico dominio che aspetta solo

cosi' su due piedi mi vengono in mente gli arsenico (torino hc), che
hanno sul sito i loro due album interamente scaricabili..
(www.arsenico.net ma 'sta settimana e' giu')
ah e la registrazione live che abbiamo fatto con la stramonio ("ar cor
non si comanda"), che e' tutta sul sito.
ah anche gli any good reason (perugia hc -in creative commons-) sempre
dal loro sito (www.anygoodreason.com)
poi potrei iniziare a sentire un po' in giro
(magari gli stessi gruppi che via via vengono a suonare a firenze:
potrei mettermi di buzzo buono a chiedergli se gentilmente sono interessati)

uh! ho mandato una mail in lista e mi sono accorta dopo che l'ho fatto
dal mio indirizzo su incal! (con cui non sono iscritta) ci date un
occhio e me lo fate passare?

ciau
pinke