Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleft allo StalkeR*eloa…

Author: Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleft allo StalkeR*eloaded (01/04, PD)
un ristorante e' un locale PUBBLICO, anche se dentro c'e' una festa privata.
se la festa la organizzi A CASA TUA basta che comunichi che eseguirai
questo e quello
e non paghi diritti visto che presumibilmente non ci sara' profitto
e il numero degli invitati sara' esiguo
(a proposito ci sono regole sui diritti di esecuzione che dipendono
ANCHE dal numero degli invitati),
ma se mettiamo la festa e' di beneficenza e si paga un biglietto
d'ingresso dovresti comunque pagare i diritti di esecuzione

la siae e' una mafia che esiste da piu' di 100 anni, cosa credete che
la abbattete dall'oggi al domani coi trucchetti?