Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleft allo StalkeR*eloa…

Author: evernine
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleft allo StalkeR*eloaded (01/04, PD)
On domenica 02 aprile 2006, alle 15:53, Elettrico wrote:

> a quanto ne so io invece una festa è un'esecuzione pubblica e in quanto
> tale coinvolge la siae. ricordiamoci sempre che la siae non regola solo
> l'uso delle opere di ingegno ma anche tutti quei balzelli di merda
> legati all'intrattenimento.

L'estate scorsa ho organizzato una festa PRIVATA a casa di una
amica. Siamo stati alla SIAE, per il problema della musica (sia
deejay che gruppo live) e l'unica cosa che abbiamo dovuto fare
e' stato compilare un modulo dove dichiaravamo che la festa era
privata in cui non si pagava alcun ingresso. FINE.

Non so magari varia da posto a posto, ma qui alle falde del
vulcano e' andata come vi ho detto :)

e.

--
[ evernine@july Slackware 10.x ====== freaknet medialab catania ]