Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleft allo StalkeR*eloa…

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleft allo StalkeR*eloaded(01/04, PD)
On domenica 02 aprile 2006, alle 15:53, Elettrico wrote:

> L'estate scorsa ho organizzato una festa PRIVATA a casa di una
> amica. Siamo stati alla SIAE, per il problema della musica (sia
> deejay che gruppo live) e l'unica cosa che abbiamo dovuto fare
> e' stato compilare un modulo dove dichiaravamo che la festa era
> privata in cui non si pagava alcun ingresso. FINE.

> Non so magari varia da posto a posto, ma qui alle falde del
> vulcano e' andata come vi ho detto :)

Davvero????? Mò così si fa? Cioè io organizzo una festa in casa mia e devo
informare la Siae ????
Alle feste fatte in gioventù...alle falde del vulcano...ma quello
partenopeo....ricordo di aver solo informato, "per crianza", il condominio
e/o il vicinato....
del bordello che ci sarebbe stato....
:-)
Come cambia il mondo...!