Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
Thu, Mar 23, 2006 at 09:20:27PM +0100, P@sKy wrote:

> asbesto rispondi tu va... che a me mi vien da ridere...

:D

per me (per me) la violenza, da qualsiasi parte venga, suscita
solamente disgusto, perche' vuol dire che non si e' capito
ancora un cazzo di come si conducono le battaglie civili, e vuol
dire anche che la storia in tutti questi anni non ha insegnato
un cazzo.

> Tu chiami deliri l'antifascismo militante, mentre dovresti

l'antifascismo militante e' possibile anche senza violenza.

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]