Re: [Hackmeeting] hm06 in sicilia

Author: rinhello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hm06 in sicilia
cyborg wrote:
> la possibilita' di cinisi penso ci sia ancora, in ogni caso si puo'
> verificare. personalmente ho perso i contatti che avevamo preso l'anno
> scorso ma, nel caso in cui anche i miei concittadini non li avessero,
> ritengo che non ci voglia molto a recuperarli, se la cosa puo'
> interessare...

ad un'assemblea dell'anno scorso (mi pare fosse febbraio) quando si
propose di farlo in appendice al forum antimafia a cinisi la risposta fu
subito di disponibilita' massima.
non penso che per quest'anno la risposta possa essere negativa :^)
possiamo aggiornarci ad una settimana e vedere un po' come sono messi
quest'anno a cinisi.

rinhello

--
La storia del mondo e' la storia della guerra tra societa' segrete.
                                       [Imshmael Reed - Mumbo Jumbo]