Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: rinhello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
pasky@??? wrote:

> personalmente non
> ho mai scherzato su una cosa che c'e' ben poco da scherzare,
> sara' la mia cultura profondamente antifascista, non tutti
> hanno certe fortune

eh no. non tutti hanno la fortuna di essere un KOMPAGNO come te e di
avere una solida cultura antifascista. e' un privilegio riservato a poch*
poi io sono terrone quindi sai com'e', a noi la cultura e' negata d'ufficio.

> si hai ragione ho dei seri problemi a rapportarmi con
> pagliacci visto che ho rispetto e su certe cose e me le sono
> vissute sulla mia pelle, quindi la sensibilita' e' differente,

ah gia'..noi umani non possiamo comprendere cotanta sensibilita'...
ma e' differente rispetto a chi? cosa cazzo ne sai delle esperienze
della gente che scrive qua.
pensi di essere l'unico che ha a che fare con le minacce fasciste e mafiose?
dalle mie parti si direbbe "mii, chi ssi' toco!"
stai facendo (come al tuo solito) una questione dal nulla: non ho mai
letto nessuno su questa lista che abbia mai parlato di tolleranza verso
i fasci o di pacifismo nei loro confronti! poi se vuoi distorcere il
senso di ogni mail fino a renderci tutti complici dei fasci meno te che
ci fai da memento per l'antifascismo, allora sono cazzi tuoi e ti lascio
nei tuoi deliri.
bah

> basta leggersi il sito di antifa
> http://www.ecn.org/antifa/ per rendersi conto del clima che
> realmente si vive (sezione aggressioni fasciste), se vuoi ti
> faccio un disegno cosi' lo capisci meglio.

si' grazie perche' dagli accostamenti assurdi che fai non ne ho capito
una beneamata minchia.

rinhello
--
La storia del mondo e' la storia della guerra tra societa' segrete.
                                       [Imshmael Reed - Mumbo Jumbo]