Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
> complice per aver nominato la parola magica, allora imho hai seri
> problemi.

secondo me solo chi ridicolizza cose serie su cui c'e' ben poco
da ridicolizzare ha dei seri problemi e crea quell'ambiente
distensivo dove chi e' realmente fascio si sente legittimato,
lavandosi la bocca con parole come diritti e come liberta'
che se solo ne avessero l'opportunita' tapperebbero la bocca
a tutti con manganello ed olio di ricino, personalmente non
ho mai scherzato su una cosa che c'e' ben poco da scherzare,
sara' la mia cultura profondamente antifascista, non tutti
hanno certe fortune, inoltre lo scherzo e' bello quando dura
poco, si hai ragione ho dei seri problemi a rapportarmi con
pagliacci visto che ho rispetto e su certe cose e me le sono
vissute sulla mia pelle, quindi la sensibilita' e' differente,
se non capite questo, be' allora questo si che e' un vostro
problema che poi diventa anche mio, ma principalmente vostro
visto che le mie reazioni saranno tali e quali a quelle di un
tempo, magari questa volta molto piu' incazzato del solito,
il pacifismo con i fasci non mi appartiene, e ripeto siete
complici di questo bel clima, delle sfilate in piazza dei
fasci, delle molotov contro i cs, gli accoltellamenti ai
compagni ed i vari assalti basta leggersi il sito di antifa
http://www.ecn.org/antifa/ per rendersi conto del clima che
realmente si vive (sezione aggressioni fasciste), se vuoi ti
faccio un disegno cosi' lo capisci meglio.

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -