Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in ingl…

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in inglese..."sorveglianza"
On Monday 20 February 2006 17:12, gi0@??? wrote:
> aggiungo anche questo,
> giusto per capirsi sul fatto che non si sta parlando di aria fritta
> http://www.eetimes.com/story/OEG20011219S0016

Cercando conferme ufficiali sul sito della banca centrale europea non ho
trovato nulla di particolarmente interessante in merito (o non l'ho
semplicemente trovato io) ma sul sito ufficiale dell'unione europea
(europa.eu.int) c'e' un po' di materiale da spulciare sugli rfid. Se qualcuno
vuole cimentarsi basta seguire questo link

http://www.google.it/search?q=site%3Ahttp%3A%2F%2Feuropa.eu.int%2F+rfid

(link breve all'indirizzo http://tinyurl.com/qeavf)

Di sicuro ne parlano, bisogna vedere in che termini. Mi metto a spulciare un
po' di documenti e vedo se ne cavo qualcosa.

SiBa