Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in ingl…

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rompo di nuovo le balle con un fwd in inglese..."sorveglianza"
Quoting gi0@???:

> aggiungo anche questo,
> giusto per capirsi sul fatto che non si sta parlando di aria fritta
> http://www.eetimes.com/story/OEG20011219S0016

esatto: c'erano e ci sono state delle proposte. l'articolo, peraltro
del 2001, parlava delle banconote da 500 euro.

tu personalmente pensi che nelle attuali banconote ci siano RFID?
se si', in quelle da quale taglio?

penso che questa lista dovrebbe essere in grado di giungere almeno ad appurare
questa cosa, sia nel caso che per ora si tratti solo di un'idea, sia nel caso
che sia gia' vero. nel caso sia vero, non mi pare che nessun media mainstream
ne abbia parlato.

ciao
pinna