Re: accavallamento di date che si fa? Re: (L) Fw:[Festivalau…

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: accavallamento di date che si fa? Re: (L) Fw:[Festivalautoproduzioni] 2-3-4 giugno Settival 2006,siparte! ;) report riunione etc etc
Allora due info in più su quel che è il festival DIY a torino.
O meglio quel che è stato l'anno scorso.

Concerti, distribuzioni, video autoprodotti, campeggio e punti di incontro.
E quest'anno lo faremo il maledetto dibattito, che l'anno scorso mancò...
I visitatori dell'anno passato mi sembra siano stati sui 500 a sera, un
po' di più il sabato pomeriggio, eh il programma invogliava :P
(http://diy.astio.net/programma.htm )
Si sono fermati a dormire circa un 75 persone, partecipi di varie realtà
DIY sparse nella penisola, quest'anno miriamo però un po' più al
nazionale (alcuni nomi: escapefromtoday, mastello recortz, aigor recort,
dada dischi, el paso, criscore, narcolettica, san martin recorts,
anfibio recorts, porrozine, basta guarda dal sito :P).
Per quest'anno sembra però che ci sian più gente che aspetti il festival
(ad esempio uno è il porro che da poco può sguazzare per tutta la penisola).

Non possiamo far slittare avanti o indietro il festival perchè ci serve
che ci sia un weekend lungo, per dar modo alla gente di spostarsi e
raggiungere l'angusta taurinorum (dalla sicilia ad esempio è un minimo
scomoda :P), ma non sarebbe male far collegamenti, se proprio non
riuscite a spostare la cosa.
Anche se avervi con noi sarebbe fantastico, per aprire il concetto di
autoproduzione ad altri aspetti, meno conosciuti.

Teniamoci in contatto, non perdiamoci di vista, a colpo d'occhio è
interessante come cosa :P

Ciauz

P.

Ah eh il tutto serve a sovvenzionare radio blackout (tra l'altro inizia
ad essere uno dei momenti in cui riusciam a tirare ++ soldi fuori per
mantenere quella sucasoldi che è la radio...)

L'importante è la causale...