Re: accavallamento di date che si fa? Re: (L) Fw: [Festivala…

Author: pinna
To: left
Subject: Re: accavallamento di date che si fa? Re: (L) Fw: [Festivalautoproduzioni] 2-3-4 giugno Settival 2006,si parte! ; ) report riunione etc etc
(io devo ancora leggermi tutto il thread)

visto che ho partecipato sia al settival sia alla festa di radio black out
porto la mia impressione lapidaria:

settival = fricchettoni; autoproduzione come approccio alla vita generalizzato
a tutte le sue componenti e attivita' - dal mangiare al vestire al leggere.

festival DIY = punkettoni; autoproduzione come unica via alla musica.
parliamo di
un giro di persone per le quali la musica e' una componente primaria
della vita.

sia per composizione sociale e mentalita', sia per anagrafe, sia per
argomenti trattati le due feste sono quindi non uguali bensi'
complementari.

ciao
pinna