accavallamento di date che si fa? Re: (L) Fw: [Festivalautop…

Author: enzapanebianco
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc., festivalautoproduzioni
Subject: accavallamento di date che si fa? Re: (L) Fw: [Festivalautoproduzioni] 2-3-4 giugno Settival 2006,siparte! ; ) report riunione etc etc
per la lista settival: rispondo a "pigalva" della lista left e
che mi dice dell'accavallamento di date con il festival di torino
e dico a voi sta cosa.
se c'e' accavallamento e smezzamento effettivamente è brutto. non
ci si è pensato, scusa ;(
si è pensato alla bellezza del ponte lungo, del week end largo e
della possibilità di avere meno paranoie di quelle dello scorso
anno per cui le date invece coincidevano con una grossa
iniziativa del cpa a firenze. sarebbe la stessa cosa pure ora e
slittare a dopo diventa impraticabile. però giro la questione
alla lista così vediamo che se ne pensa.
dico la mia :)
o voi anticipate al week end prima ;P
oppure capiamo se effettivamente ci facciamo male. che poi se di
queste iniziative ce ne sono ottocento al mese non può che essere
bellissimo.
ora non so a torino come è andata l'anno scorso e che tipo di
cose si sono fatte perchè io non ci potti essere. magari capiamo
come si fa a fare due cose insieme traendone forza.
che ne so: si può fare collegamento in streaming delle due cose,
noi da voi e voi da noi. noi vi si manda corsi online (con
accompagnamento di relativo movimento di tette e svolazzamento di
mutande laicamente rosa) di come si dipingono le pietre e di come
si fanno saponi e dentifrici e voi ci dite qualcos'altro.
o troviamo caratterizzazioni differenti che così non si
disperdono energie ma proliferiamo ovunque come fosse una
invasione delle città.
per di più da noi c'e' l'altra cosa fiorentina all'emerson che ha
proposto pinke e che fondamentalmente è più magari orientata alla
musica, concerti e robe varie e mi pare di capire che si farà ad
aprile. tant'e' che noi invece si è detto che si vede come viene:
se ci sono gruppi che vogliono venire a fare musica quest'anno si
prende uno spazio a se' e ce ne occupiamo, altrimenti facciamo
suonare un gruppo il sabato sera e per il resto facciamo altre
folli follie.
altrimenti se va male facciamo una equa redistribuzione degli
esseri umani :))))
un poco li deportiamo da voi e un poco da noi ;P
non so, mi piacerebbe si esprimessero anche altri qui della lista
(left) che l'anno scorso ci sono stati al settival perchè dicano
se effettivamente le due cose sono inconciliabili nello stesso
periodo.
a mio parere io dico che appunto può essere come una cosa a più
tappe. si potrebbe fare lo stesso manifesto, volantino, logo, con
una cosa che dice che ci siamo in più città, a torino così e cosà
e a firenze in quest'altro modo etc etc...
non so
dite

baci
Enza