Re: (L) due-tre gg firenze

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) due-tre gg firenze
scarph ha scritto:

> io propongo subito il torneo di tresette, coi fiaschi de vino
> impagliati sul tavolo... ;)
> cmq...secondo me andrebbero fatte di brutto due tre cose:
>
> - workshop pratico su come si fa una weblabel (spazio web, mp3 vs.ogg,
> tag dei file audio, licenze copyleft)
> - workshop pratico su come si fa una webradio (muse, icecast, soma,
> server per strimmare, consigli pratici)
> - p2p fightsharing vs. DRM (che succede, come si evolve la battaglia,
> Itunes, crisi della SIAE, Palladium)

grande scarph!
un po' di idee!
lunedi' ci siamo ribeccati con i fiorentini, (e i non-fiorentini! meno
male abbiamo gli immigrati: milanesi e messinesi!)
ho riportato le tue proposte, e i caratteri generali di quello che era
venuto fuori in lista.
sono tutti molto interessati, soprattutto perche' anche li' ci siamo
detti di non parlarsi addosso con mille seminari su questioni filosofiche.

la prossima volta (sempre lun) inizieremo a ragionare in pratica su chi
chiamare (e ne ragioneremo con la scopa in mano perche' per l'occasione
c'e' da rendere umano e vivibile l'emerson!).
quindi e' il momento di tirare fuori i contatti!! ;)
per ora -apparte left-
son venuti fuori (non ancora tutti contattati, ma insomma non e' un
problema):
messinesi (apecervo... porro..)
telefermenti (telestreet savona)
teatranti carrarini (non so il nome..)
blackout e il giro pasico & torinese
radio.autistici
intendo i primi nomi amici che ci sono venuti in mente fra tutti...
oddio non mi ricordo piu' gli altri...
vabe' specifico meglio la prossima volta.

ai cetomedio andrebbe di suonare? ;))

insomma -ripeto- iniziamo a buttare giu' cose del tipo:
"io conosco quello che farebbe questo"
"a me piacerebbe fare questo"
aggiungo anch'io un daie'!!

esatto!