Re: (L) due-tre gg firenze

Author: giulio
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) due-tre gg firenze
Il 08/02/06, pinke <pinke@???> ha scritto:

> grande scarph!
> un po' di idee!
> lunedi' ci siamo ribeccati con i fiorentini, (e i non-fiorentini! meno
> male abbiamo gli immigrati: milanesi e messinesi!)
> ho riportato le tue proposte, e i caratteri generali di quello che era
> venuto fuori in lista.
> sono tutti molto interessati, soprattutto perche' anche li' ci siamo
> detti di non parlarsi addosso con mille seminari su questioni filosofiche.

ma come... io mi aspettavo un seminario di scarph su foucault!
invece riproporrei la possibilità di sentire anche solo per tentare i
creatori di burn.station, la stazione mobile di copiatura cd che è in tour
per l'europa.. http://platoniq.net/burnstation/tour.html
boh, poi per i cetomedio penso non ci sia alcun problema, anzi.

giulio