Re: (L) due-tre gg firenze

Author: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) due-tre gg firenze
pinke@??? ha scritto:

> cmq, apparte le date dio cane, perche' non iniziamo a buttare giu' un
> po' di idee e proposte pratiche? tipo "che workshop?" "di che vogliamo
> parlare?" "chi si chiama?" "io conosco un tipo che minchia ci starebbe
> benissimo a una cosa cosi'.." "io voglio fare un torneo di briscola
> diy" "preparamo questa cosa da portare" etc etc...

io propongo subito il torneo di tresette, coi fiaschi de vino impagliati
sul tavolo... ;)
cmq...secondo me andrebbero fatte di brutto due tre cose:

- workshop pratico su come si fa una weblabel (spazio web, mp3 vs.ogg,
tag dei file audio, licenze copyleft)
- workshop pratico su come si fa una webradio (muse, icecast, soma,
server per strimmare, consigli pratici)
- p2p fightsharing vs. DRM (che succede, come si evolve la battaglia,
Itunes, crisi della SIAE, Palladium)

gia qui su (L)eft ci sono un tot di persone che possono fare ste
cose...basta decidere come smazzarcele...

poi magari si fanno delle brevi presentazioni su LSK (che mi accingo ad
aggiornare con nuove cose e new entry (L)eft) e vademecul :)

...tre tre due tre assi e napoli a denari faccio buon gioco piglio e
vado liscio...

eddaje porcodio
scarph