Re: (L) due-tre gg firenze

Author: pinke
To: left
New-Topics: (L) accesso alla cultura
Subject: Re: (L) due-tre gg firenze
Quoting kiasma <kiasma@???>:

> posto che non so se riuscirò ad esserci, mi unisco al coro dei votanti.
> un saluto a tutti
> Till

vabe'.

cmq il problema rimane. l'emerson e' probabilmente """sicuro""" fino
alle elezioni. dopodiche' il termine ultimo per l'inizio dei lavori e'
maggio. il bandone, un posto occupato a firenze qualche anno fa, fu
sgomberato meno di una settimana dopo le elezioni. questo solo per dire
che niente e' mai troppo squallido nella rossa toscana.
poi magari ci va di culo, ma io sinceramente non mi prenderei la
responabilita' di rischiare.

per il voto, vediamo piu' in la' quando si capisce se c'e' anche
lunedi' a disposizione. e' chiaro che se gran parte di chi vorrebbe
venire non puo' perche' ci sono le elezioni evidentemente sceglieremo
un'altra data. non prima pero', perche' gia' cosi' e' a ridosso, e
materialmente noi qua non abbiamo tempo di prepararla. al limite ci
prenderemo il rischio.

per quanto riguarda il calo d'interesse pero' dai mi pare una minchiata
(scusate eh oggi sono stanca e non so mediare). non e' che si tratta di
andare in groenlandia, siete sempre in italia, ci sono le televisioni,
i giornali, le radio e tutto quanto anche da noi e non credo sia un
problema seguire la partita fuori casa. il resto del mondo che segue le
autoproduzioni penso le segua anche durante il voto, e non credo si
fermera' il mondo e si oscurera' il sole durante 'sti tre giorni (anche
se sarebbe fico!!). al massimo, seguendo questa logica, il martedi'
quando ci sono i risultati. l'attenzione dei media probabilmente si,
sara' tutta sul voto. ma scusate e chi se ne strabatte?? e soprattutto:
perche' durante il resto dell'anno invece?? :)

cmq, apparte le date dio cane, perche' non iniziamo a buttare giu' un
po' di idee e proposte pratiche? tipo "che workshop?" "di che vogliamo
parlare?" "chi si chiama?" "io conosco un tipo che minchia ci starebbe
benissimo a una cosa cosi'.." "io voglio fare un torneo di briscola
diy" "preparamo questa cosa da portare" etc etc...

cia'
pinke