Re: [Hackmeeting] automatismi

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] automatismi

Il giorno 21/gen/06, alle ore 02:10, Elettrico ha scritto:

> w w w w w w w w w w
> w                 w
> w   fedora core   w
> w hal  fstab-sync w
> w                 w
> w w w w w w w w w w

si`, penso anche io che in certe cose ci sia una macchinosita`
enorme. evidentemente giustificata dalla ricerca di automatismi. ora
sarebbe figo che questi automatismi funzionassero, almeno, ma sembra
che non sempre vada cosi`.
non so, sono anche io perplesso ultimamente. anche perche` col
passare del tempo ho imparato a fare un sacco di cose e quando magari
installo ubuntu o debian a qualcuno non riesco a rendermi
propriamente conto di quanto possa essere facile/difficile fare una
serie di cose.

generalmente ubuntu pare che sia accolta bene, ma poi qualche scazzo
assurdo da risolvere esce sempre (soprattutto dopo un uprgrade di
pacchetti).
vabbe`, comunque w le cose difficili e deliranti :))

man0_