Re: [Hackmeeting] automatismi

Author: uomonero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] automatismi
urza@??? wrote:
> anch'io ho bestemmiato parecchio per colpa di quel maledetto hal che ti
> modifica l'fstab. peccato che su un sistema pulito come slackware, hal
> venga installato da dropline gnome. io quasi quasi torno a compilare
> tutto a mano!
> cmq una distro user friendly e abbastanza decente, e che ho potuto
> provare con utenti con poca conoscenza informatica, è proprio la ubuntu...

cmq a parte il delirio successoci con ele con fedora3 e 4 anche ubuntu
mette, in un certo senso, in crisi l'utente non professionista ma
neppure neofita di linux.
fa le sue cose strane :)
cioé """l'eliminazione""" di root dopo che ci ho messo quattro anni a
insegnarne il senso o la chiusura ""per sicurezza"" della porta 631 per
cups e altre amenità, in realtà, complicano la vita.
deresponsabilizzano il fruitore con automatismi che poi neppure funzionano!
cioé con fedora, fino alla due, si aveva a che fare con qualcosa di
classico poi si sono inventati mostruosità sulle quali non puoi operare.
il punto è questo in fondo

--
uomonero