Re: [Hackmeeting] automatismi

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] automatismi
Sat, Jan 21, 2006 at 02:10:51AM +0100, Elettrico wrote:

> ah che FIKO, ho sempre desiderato FOTTERMENE dell'fstab e modificare un
> file XML che poi viene unito con un altro file di default il quale viene
> letto da HAL il quale passa i parametri che io ho scritto li' a
> fstab-sync il quale li scrive dentro fstab ESATTAMENTE COME LI AVREI
> SCRITTI IO, pero' ora e' automatico.

> cioe' ma porcodio ma nel cervello di questa gente esiste il concetto di
> "ah forse qualcuno preferisce usare l'fstab visto che esiste da secoli"?
> e idee tipo "ah, mettiamo una IF cosi' se l'entry nell'fstab c'e' gia'
> [...]

massima solidarieta'

i programmatori di oggi pare che si siano completamente messi
in culo il concetto di "facilita'" nelle cose

xml, e troiate del genere - complicarsi, e complicare,
INUTILMENTE la vita

vedi automount, che ha UN file di cfg per dirgli QUALI SONO i
file di CFG

ci sono cose PAZZESCHE nel mondo opensource

ad esempio prendi procmail! che al suo interno NON HA un parser
per i suoi stessi stracazzo di comandi

e' ALLUCINANTE quel che si trova in giro :(

cmq fedora e' una merda, vuoi qualcosa che funzioni AL VOLO e
user friendly ? suse, fine.

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]