Re: (L) left meeting? ci riprovo

Author: angelo rindone
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) left meeting? ci riprovo

>nel frattempo, ho parlato con altri fiorentini (e non), ed e' venuta
>fuori l'idea di una 3 giorni sulle autoproduzioni. dato che le energie
>sono quelle che sono, io fonderei le due cose.. che ne dite?
>
>si parlava di fine marzo / inizio aprile (sempre sgombero permettendo).

proporrei una tarda primavera sinceramente..
per 2 motivi..
ci si organizza mejo
fa più caldo e si può anche dormire alla menopeggio, meglio!
(calcolate che in comitiva LEFT ci sono dei vecchi...
scarph per esempio ci ha pure la prostata)

> [...]
>settimana (cose confuse, ma prendetele come spunti):
>
>- concerti (una cosa come 5 gruppi a giornata, generi diversi, ma
>attitudine affine)
>- teatro (ci sarebbero per ora due proposte di gruppi interessanti)
>- cinema (sfruttando la vastita' del posto, possiamo proiettare quel che
>ci piace in vari luoghi)
>- distro e zine, tante distro (ci piacerebbe dargli molto risalto,
>perche' sono quelle che spesso fanno il lavoro piu' costante e ingrato,
>ma con la loro assiduita' arricchiscono molto le varie scene)

a proprosito di zine
date un occhio al lavoro interessante di questi qui
http://www.selfcomics.com/

>- chiacchere (come dicevo, confrontare semplicemente le esperienze, per
>dare strumenti e fiducia a chi non ne ha. mi piacerebbe tanto una
>presentazione del glossario e del kit. senza parlarsi addosso insomma:
>poche cose, ma buone.)
>
>credetemi, una volta tanto secondo me basta la presenza... voglio dire,
>la cosa che sarebbe piu' importante credo sia vederci in faccia, e poi
>l'atmosfera e le cose da dire vengono da sole...
>io non me la immagino come il settival, ad esempio, ma come una cosa
>molto piu' informale, dove il contatto sia molto piu' ravvicinato e meno
> [...]

concordo..
però l'esperienza del settivl è stata una tappa importante..

>angelo: ributti in lista le idee che avevi spedito...?

l'ho ripescato a culo
datato metà ottobre...
-------------------------------

(L)EFT MEETING ATTO SECONDO
io sono rimasto contento e mi piacerebbe replicarlo
forti dell'esperienza del primo meeting credo si possa fare un gran bel
lavoro

tappe:
- trovare uno spazio/posto dove siamo ben radicati
milano roma o firenze possono essere le città adatte...
escluderei milano per un solo motivo
(per molti è troppo lontana..)

- includere da subito l'ottimo gruppo nato con
il meet delle autoproduzioni fatto a firenze
ed in questo estendere in maniera chiara l'idea di un meeting
non esclusivamente musicale

- discutere in modo serio i metodi di autofinanziamento
per evitare salassi a fine meet che, visti i tempi che corrono,
non sono consigliabili...

proposta:
- sull'idea della scuola di marco si potrebbe pensare
ad un meet con live, banchini e (anzichè dibattiti)
una serie di workshop/lezioni su COME FARE A...