Re: (L) left meeting? ci riprovo

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) left meeting? ci riprovo
angelo rindone ha scritto:

> proporrei una tarda primavera sinceramente..
> per 2 motivi..
> ci si organizza mejo
> fa più caldo e si può anche dormire alla menopeggio, meglio!
> (calcolate che in comitiva LEFT ci sono dei vecchi...
> scarph per esempio ci ha pure la prostata)

eh lo so... in effetti sarebbe sicuramente meglio... l'unico problema
pero' da tenere in seria considerazione e' lo sgombero...
tenete presente che a novembre c'hanno dato 6 mesi di proroga, facendo
du' conti quindi scadrebbero a maggio. oltretutto la proroga e'
sull'inizio dei lavori, non sullo sgombero...

> a proprosito di zine
> date un occhio al lavoro interessante di questi qui
> http://www.selfcomics.com/

che fico! ora appena al lavoro rimango da sola, mi metto a stampare...! ;)

> concordo..
> però l'esperienza del settivl è stata una tappa importante..

no, e' chiaro, sono convinta anch'io... tra l'altro non e' detto non se
ne faccia una seconda edizione in estate... (anche se il gruppo non e'
che proprio stia in salute)

> - discutere in modo serio i metodi di autofinanziamento
> per evitare salassi a fine meet che, visti i tempi che corrono,
> non sono consigliabili...

su questa cosa (cruciale) abbiamo il vantaggio di muoverci, per cosi'
dire, in casa. abbiamo un posto dove appoggiarci per tirare su i soldi
prima etc..
non fraintendetemi: l'orizzontalita' e tutto sono fondamentali, pero'
dato che per una volta qui a fi abbiamo un gruppo che sta andando
benino, possiamo caricarci di molte cose noi, tra cui la logistica e il
vile denaro. almeno in buona parte.

ecco.. questo volevo dire! ;)))

ciau
pinke