Re: (L) left meeting? ci riprovo

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) left meeting? ci riprovo
angelo rindone ha scritto:

> *****dio
> io ci sono ma è un periodaccio...sono ingolfato di lavoro!!!
> MA CI SONO!!!!!
>
> avevo a tal propostito postato alcune idee
> tra le quali l'idea di tirar dentro i fiorenzuoli
> ma a quanto pare sono i fiorenzuoli che devono tirar dentro noi

fico! mi stavo intristendo...
allora, dato che mi rincuorate, rincaro la dose e non vi do' tregua:

nel frattempo, ho parlato con altri fiorentini (e non), ed e' venuta
fuori l'idea di una 3 giorni sulle autoproduzioni. dato che le energie
sono quelle che sono, io fonderei le due cose.. che ne dite?

si parlava di fine marzo / inizio aprile (sempre sgombero permettendo).

butto li' quello che abbiamo detto con 'sti ragazzi in questo fine
settimana (cose confuse, ma prendetele come spunti):

- concerti (una cosa come 5 gruppi a giornata, generi diversi, ma
attitudine affine)
- teatro (ci sarebbero per ora due proposte di gruppi interessanti)
- cinema (sfruttando la vastita' del posto, possiamo proiettare quel che
ci piace in vari luoghi)
- distro e zine, tante distro (ci piacerebbe dargli molto risalto,
perche' sono quelle che spesso fanno il lavoro piu' costante e ingrato,
ma con la loro assiduita' arricchiscono molto le varie scene)
- chiacchere (come dicevo, confrontare semplicemente le esperienze, per
dare strumenti e fiducia a chi non ne ha. mi piacerebbe tanto una
presentazione del glossario e del kit. senza parlarsi addosso insomma:
poche cose, ma buone.)

credetemi, una volta tanto secondo me basta la presenza... voglio dire,
la cosa che sarebbe piu' importante credo sia vederci in faccia, e poi
l'atmosfera e le cose da dire vengono da sole...
io non me la immagino come il settival, ad esempio, ma come una cosa
molto piu' informale, dove il contatto sia molto piu' ravvicinato e meno
mediato da programmi e seminari.

altro adesso non mi viene, che e' tardi...
la settimana prossima abbiamo fissato una cena in loco, per guardarci un
po' meglio in faccia, se avete proposte e idee, buttatele fuori che
cosi' faccio da ponte.

angelo: ributti in lista le idee che avevi spedito...?

della serie "battere il ferro finche' e' caldo.." ;)
ciau
pinke