Re: (L) Trasmissione radio

Author: kiasma
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Trasmissione radio
Bene! spero che dalla prossima tu riesca a registrare per condividere ;-)
Non vedo l'ora di ascoltarla per cominciare a mandare qualcosa in onda a
Radio Tandem (www.radiotandem.it). Spero che presto si riesca anche a
lavorare a mo' di redazione. Trasmettendo in diretta (e registrando per il
podcast) non ho problemi a realizzare interviste (rigorosamente live - non
ho tempo per dedicarmi all'editing successivo) da mettere poi a disposizione
del progetto copydown. Sono ricettivo ad ogni input...

Ciao
Till
Http://www.kiasma.it/podcast

--