Re: Rv: Re: (L) Trasmissione radio

Author: kiasma
To: Mat, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: Rv: Re: (L) Trasmissione radio
Mat Scrive:

Confermo per Radio Tandem. Sono andato a vedere la pagina che hai creato. Ma
non so se sia il caso di inserire lì il materiale che metto a disposizione.
Mi limito a segnalare che ieri ho avuto per un'ora in studio Wang Inc, si è
parlato molto di distribuzione libera della musica in rete.
L'ho pubblicata stanotte su http://www.kiasma.it/podcast (mp3 mono 160
kbps).
Dovesse servire alla trasmissione, non ho problemi a convertirla in wave e
pubblicarla dove ritenete più opportuno compressa con FLAC.
Fatemi sapere
ciao
Till