Re: (L) Agibilita' enpals

Author: kiasma
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Agibilita' enpals
Ciao
c'è da dire che il datore di lavoro deve aprire una propria posizione. Se il
locale ce l'ha sarà lui a fare tutto. se non ce l'ha, comunque deve
(dovrebbe) essere lui a sbattersi. Molti locali ti rovesciano il problema. O
vieni con l'agibilità o non ti posso far suonare. E qui entrano in gioco le
cooperative a cui faceva riferimento un altro utente di questa mailing list.
Sostanzialmente puoi aderire ad una cooperativa che ti istruisce sul come
gestire le situazioni live (di norma c'è un costo annuo, più uno a concerto
o mensile). Sostanzialmente chi ti assume per il concerto/la serata è la
cooperativa (vale anche per l'esonero contributivo, ammesso che la
cooperativa abbia voglia o ravvisi gli estremi per applicarla). La
cooperativa vende il concerto al locale.
Ma non so dirti di più. Quanto scritto è la teoria per chi decide di voler
fare le cose per bene. Non so dirti di più...
ciao
Till
info@??? Scrive: