Re: (L) Agibilita' enpals

Author: info
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Agibilita' enpals
Leggendo la pagina, tra l'altro semplice e moklto esplicativa, ho letto
della certificazione che fa il datore di lavoro nel caso di prestazione
gratuita e la relativa certificazione dell'artista. Che tu sappia esistono
moduli prestampati da compilare e, se si, dove si possono recuperare?

Ciao e grazie ancora

Dario