Re: (L) Trasmissione radio

Author: k
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Trasmissione radio
Segnalo che domani ho in trasmissione (in studio)- su Radio Tandem -
entro giovedì sera poi anche su www.kiasma.it/podcast Bart Sailer aka
Wang Inc (www.wanginc.it).
Se qualcuno di voi ha domande per lui, visto che poi metto la
trasmissione ( anche solo l'intervista - poi si vede) a disposizione
del progetto, le invii pure a questa ML.
ciao
Till