Re: (L) Trasmissione radio

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Trasmissione radio
scarph ha scritto:

> [...]
>http://www2.autistici.org/inventa/doku.php?id=radiocopydown
>se volete potete aggiungere (quello che vi pare) link, segnalazioni,
>idee, ecc.
>Io per il momento ho messo una simil-scaletta per la parte redazionale
>della prima trasmissione...aggiungete e togliete quello che vi pare...
>Volevo inoltre, presentando la trasmissione, fare i nomi delle realta'
>(webradio, ecc.) che parteciperanno attivamente alla trasmissione
>(finora si erano proposti s8radio, radioane, radiopaz, radiotandem,
>radio2000blackout e a livello personale hetkisch, gianluca e bob:

sisi radioane conferma... pero' conferma anche che attualmente e' un
progetto -come dire- un po' poco sentito (intendo radioane), e quindi
mettiamo a disposizione tutto il materiale fatto finora e musica in
quantita', pero' non credo almeno per ora di poter partecipare molto
piu' atttivamente..
(io magari a livello personale si, ma quello e' un altro discorso...)
possiamo tra un po' fare un pezzo sullo sgombero dell'emerson (e del
maf).. pero' non per il 31..

>palylist:
>segnalatemi quello che vorreste sentire (sono ben accette anche dediche
>alla/al fidanzato/a :-)

immagino che di musica ne avete gia' troppa.. pero' se volete noi
abbiamo piu' che altro punk-hc-oi!-ska-oldreggae etc...
poi abbiamo gruppi amici vari sempre delle scene di cui sopra.. di loro
abbiamo un sacco di pezzi..

cia'
pinke